Sorveglianza Sanitaria

Aiutiamo le aziende a rispondere all'obbligo di sorveglianza sanitaria previsto per la prevenzione e protezione dei lavoratori (Testo Unico della Sicurezza, art.2)

Trova il tuo Medico Competente e mettiti in regola con la sorveglianza sanitaria in tempi brevi e a costi contenuti

COS'È LA SORVEGLIANZA SANITARIA?

È “l’insieme degli atti medici, finalizzati alla tutela dello stato di salute e sicurezza dei lavoratori, in relazione all’ambiente di lavoro, ai fattori di rischio professionali e alle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa” (art. 2, D.Lgs.81/08).

La sorveglianza sanitaria è obbligatoria in caso di esposizione a rischi di natura chimica, fisica, biologica e, in generale, in presenza di un agente di rischio. Il datore di lavoro è responsabile della nomina del medico competente e della valutazione dei rischi preliminare.

AFFIDATI A NOI!

Grazie al nostro network di Medici in tutta Italia ci occupiamo, per la tua azienda, di:

  • nomina del Medico Competente;
  • nomina del Medico Coordinato;
  • visite mediche periodiche;
  • valutazione dell’idoneità del lavoratore per tutte le mansioni;
  • accertamenti ematochimici e strumentali, identificati sulla base dei rischi lavorativi.

CONTATTACI

Se hai bisogno di informazioni per scoprire come metterti in regola con la sorveglianza sanitaria, contattaci ai seguenti recapiti!

+39 06 64 50 2209 +39 328 07 07 946 sorveglianzasanitaria@hideea.com

Scopri come possiamo aiutarti per trovare un medico competente ed effettuare le visite mediche obbligatorie: ti offriamo una consulenza telefonica e un preventivo per la tua impresa, gratuitamente!

Voglio più Informazioni

Success Stories

Sorveglianza Sanitaria per Games Workshop Italia

Sorveglianza Sanitaria per Big Bus

Sorveglianza sanitaria per tutte le mansioni

Elaboriamo il protocollo sanitario per i lavoratori con qualsiasi mansione: videoterminalisti, operai edili, conduttori di mezzi, addetti ai lavori in quota, autisti, operatori sanitari, addetto alle lavorazioni amianto, personale con lavoro notturno.